Come molti di voi sapranno, la maggior parte delle promozioni offerte da 3 Italia includono la connessione 4G solamente per un breve periodo di tempo, poi diventa un’opzione aggiuntiva da pagare a parte. In seguito ai gravi problemi di connessione riscontrati da moltissimi utenti, l’azienda ha deciso di fare un passo verso la propria community.
Per tutti coloro che attiveranno una nuova SIM (quindi solo per i nuovi clienti) sarà possibile usufruire gratis dell’opzione 4G fino al 1 Agosto 2018. Fino alla data indicata potrete navigare, con la SIM acquistata e con uno smartphone abilitato, alla massima velocità possibile.
Al termine del periodo promozionale l’unica soluzione per mantenere lo stesso status sarà di pagare 1 euro al mese per l’opzione 4G. Viceversa vi dovrete accontentare di continuare a navigare in 3G.
Indubbiamente, considerato che già si sta lavorando per il 5G, pensare di viaggiare a quella velocità è leggermente scoraggiante. Nonostante ciò riteniamo essere più che piacevole l’idea di 3 Italia di offrire il 4G gratis per almeno 6 mesi a tutti i nuovi utenti.
Per maggiori informazioni non vi resta che collegarvi direttamente al sito ufficiale dell’azienda in questione.