Crosscall è un’azienda giovane che è riuscita, in poco tempo, ad attirare su di sè l’attenzione dei mass-media; presente per il secondo anno consecutivo al MWC di Barcellona, il produttore coglie l’occasione e annuncia ACTION X-3, smartphone rugged dedicato a coloro che sono alla ricerca di un prodotto di alta qualità, facile da usare e robusto.
Crosscall ha sviluppato un dispositivo dotato di una serie di accessori estremamente interessanti, che si inseriscono in un ecosistema nato e progettato per soddisfare a pieno il consumatore.
Action-X3 sarà accompagnato da una gamma di smartphone dedicati soprattutto a professionisti e sportivi, esploratori e lavoratori. Impermeabile, resistente e con batterie di lunga durata, la gamma di prodotti Crosscall è l’ideale per chi vive gran parte della giornata all’esterno, e non vuole preoccuparsi di danneggiare il proprio dispositivo mobile.
Come detto in precedenza, i prodotti Crosscall saranno dotati di un sistema di accessori progettati per migliorare ulteriormente l’esperienza di utilizzo dello smartphone. Basti pensare agli auricolari X-PLAY, progettati appositamente per garantire la massima libertà di movimento, o il powerbank XPower, dotata di tecnologia X-Link.
Fondata nel 2009, l’azienda francese ha realizzato il primo smartphone galleggiante al mondo, e successivamente ha vinto il premio di Deloitte Fast50 per le aziende con la crescita più veloce – 2000%, più di 102 impiegati e una presenza in oltre 20mila punti vendita in 11 paesi europei.