L’offerta di cui stiamo parlando si chiama Wind Smart 9 Easy 10, e salvo eventuali cambiamenti, oggi è l’ultimo giorno per poterla attivare. Per eseguire l’attivazione, è opportuno richiedere il codice coupon tramite il seguente link.
La quantità dei codici disponibili è limitata, di conseguenza, i clienti propensi a procedere con l’attivazione devono affrettarsi per poter aderire all’iniziativa. A soli 9 Euro ogni quattro settimane, i clienti possono utilizzare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di internet in velocità 4G .
Non tutti i clienti possono attivare l’offerta, solamente coloro che provengono da Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile) hanno la possibilità di richiedere il proprio codice.
Una volta che i clienti hanno generato il proprio codice, devono mostrarlo in uno dei negozi Wind aderenti all’iniziativa e concludere la portabilità del proprio numero. In questo caso, i clienti devono affrontare una spesa di 14 Euro per il costo di attivazione ed un’altra di 10 Euro per il costo della sim ricaricabile.
Qualora i clienti dovessero superare i giga disponibili, la navigazione internet si blocca fino al successivo rinnovo.
Vista l’emanazione della legge n 172 del 4 dicembre 2017, l’operatore arancione si dovrà adeguare alla fatturazione mensile dopo il 3 aprile 2018. Da quel giorno in poi, tutte le sue offerte si rinnoveranno ogni mese.