Se TIM tanto promuove il suo ballo con musiche sempre più alla moda, Vodafone cerca di seguirla mettendo sotto contratto uno dei cantautori italiani più in voga del momento. Come molti di voi avranno potuto constatare da recenti pubblicità, il nuovo testimonial per l’Italia è Tiziano Ferro.
Per la prima volta il famoso cantante comparirà all’interno di uno spot pubblicitario con un brano da lui scritto. Il tema centrale della nuova campagna riguarda la centralità della tecnologia nella vita delle persone.
In perfetto stile Instagram Stories, lo spot vi mostrerà come viviamo e, sopratutto, come possiamo sopravvivere grazie alla qualità e superiorità dei servizi di Vodafone Italia (citiamo testualmente il comunicato stampa, ndr).
La colonna sonora è sempre di Tiziano Ferro, il brano è Solo è solo una parola, riproposto in questo caso in versione strumentale. Lo spot è stato realizzato in collaborazione con Team Red con regia di Antony Hoffman.
Di seguito, per chi non lo avesse ancora visionato in televisione, vi proponiamo il video della pubblicità Vodafone citata nell’articolo.