Dopo le ultime informazioni trapelate in merito allo sviluppo del firmware ROM Andriod Oreo per
Xiaomi Mi 7 si ritorna in tema update OS portando all’attenzione del pubblico quelli che sono gli ultimi sviluppi in merito al progetto di ottimizzazione ed adeguamento alle piattaforme di sistema Google Andorid Oreo.Sebbene le ultime informazioni convergano sul fatto che la società possa non essere intenzionata a concedere i firmware per gli ex-top di gamma 2016, al momento non vi sono informazioni certe circa la gestione delle eventuali tempistiche risolutive per la concessione dei prodotti e sulle reali intenzioni della società.
Di fatto, secondo quanto storicamente noto, Xiaomi non si è dimostrata abbastanza celere nella concessione degli aggiornamenti. In occasione dell’update Redmi Note 3, ad esempio, ci si è fermati ad Android Marshmallow, e si è potuto contare soltanto su una revisione dettata dalla presenza della MIUI 9.2.
Per il momento, quindi, restiamo in attesa di ulteriori dettagli circa il proseguo della fase di test e dell’eventuale concessione delle ROM stabili per gli ecosistemi Android Oreo su Mi 5 e Mi Mix. Vi aggiorneremo al più presto in merito al progetto.