La scorsa domenica in quel di Barcellona tutti gli appassionati del marchio Samsung hanno potuto vedere per la prima volta Galaxy S9, il dispositivo top di gamma che animerà tutto il 2018. L’azienda ha voluto fare le cose in grande anche per contrastare Apple ed i suoi iPhone X, palesemente in difficoltà sul mercato.
Come scontato, il prezzo di Galaxy S9 non sarà economico: saranno necessari 899 euro per la versione base da 64 GB.
In attesa di avere sui nostri scaffali Galaxy S9, vogliamo mostrarvi attraverso queste righe come fare ad ottenere l’ormai ex top di gamma, Galaxy S8 in maniera del tutto gratuita. Come capita con cadenza costante, Samsung offre il suo device attraverso una fortunata iniziativa.
Il team commerciale, proprio in linea alle abitudini passate, lega il suo smartphone all’acquisto di un prodotto (molto esoso, a dire il vero) dedicato al proprio ambiente di casa.
Coloro che acquisteranno nei prossimi giorni il famoso “Family Hub”, frigorifero Samsung a quattro porte dal valore di listino di 3999 euro riceveranno entro un mese un Galaxy S8 senza costi aggiuntivi.
L’iniziativa – differentemente rispetto alle scorse settimane – non è più valida per quanto concerne il sito ufficiale della compagnia. Piuttosto, coloro che sono interessati dovranno completare la transazione in uno dei megastore di elettronica presenti in Italia: tra questi troviamo MediaWorld, Euronics ed Unieuro.