Sky è una delle aziende più importanti, almeno per quanto concerne il mondo delle pay TV e di una cosa siamo certi: non sa perdere. Dopo le sconfitte rimediate in ambito diritti TV, ha deciso di rilanciare con sconti incredibili su nuovi pacchetti e tantissimi abbonamenti.
Da diverso tempo ormai, Sky si trova letteralmente in mezzo ad un fuoco incrociato provenienti dalla concorrenza e dai clienti veri e propri. La community italiana sta protestando per i ritardi nell’attivazione del servizio Q (ad oggi è necessario attendere almeno 2 mesi per poterne usufruire), viceversa, con l’assegnazione dei diritti TV a MediaPro, l’incertezza per la prossima Serie A è veramente molto alta.
Sky non sa perdere e promette battaglia: sconti e grandi notizie per tutti gli abbonati
Partendo da queste considerazioni, Sky ha giustamente pensato di placare gli animi di tutti i gli abbonati con sconti del 50% sull’arricchimento degli abbonamenti. Nel momento in cui, con una smart card già attiva, richiederete un nuovo pacchetto riceverete uno sconto pari al 50% per i primi due anni di abbonamento.
Per aderire alla promozione sono necessari due requisiti: essere già abbonati e aggiungere un nuovo pacchetto. Rispettando tutto questo potrete quindi risparmiare moltissimo per i futuri 24 mesi.
Trascorso il periodo promozionale potrete naturalmente decidere di tornare alla situazione originaria, pagando solamente una piccola cifra standard dovuta a Sky per i cambiamenti negli abbonamenti.
Per scoprire l’offerta in oggetto vi invitiamo a collegarvi alla vostra area personale, effettuando il login con le credenziali direttamente sul sito dell’azienda.