Gli operatori telefonici stanno già preparando le nuove strategie per colpire i clienti nel mese di marzo. Dopo aver ottenuto dei risultati positivi nelle ultime settimane, l’operatore Tre Italia ha iniziato a proporre alcune nuove offerte per acquistare un nuovo smartphone con minuti, sms e giga inclusi.
Queste offerte sono disponibili per tutti i nuovi e già clienti Tre Italia, e per proseguire con l’attivazione devono recarsi nei 3Store aderenti all’iniziativa o sul sito ufficiale dell’operatore telefonico.
Una delle offerte più convenienti riguarda il nuovo smartphone del colosso di Cupertino, ovvero, l’iPhone X.
Tre ALL-IN X
Fino al prossimo 18 marzo, i clienti possono aderire all’offerta ALL-IN X per poter acquistare a rate il nuovo melafonino. L’offerta comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 sms verso tutti e 50GB in 4G al costo di 15 Euro mensili.
In aggiunta, viene abbinata la rata d’acquisto del nuovo smartphone pari a 25 Euro mensili. Sommando i due costi, i clienti dovranno versare un costo complessivo di 40 Euro ogni mese. Inoltre, i clienti devono versare un anticipo di 229 Euro per l’acquisto del dispositivo.
La durata contrattuale è di 30 mesi e qualora i clienti non dovessero rispettarla, andrebbero in contro ad una rata aggiuntiva. La modalità d’acquisto prevista per l’iPhone X da 64GB è la Carta di Credito.
Come detto precedentemente, sia i nuovi che i già clienti Tre possono aderire a questa iniziativa. La differenza sta nei costi di attivazione, in quanto i nuovi clienti devono versare un contributo di attivazione di 3 Euro (in promozione, invece di 9€), mentre i già clienti devono affrontare un costo di 39 Euro.
Per ulteriori informazioni, recatevi alla seguente pagina.