Sky è la pay tv che tutti vogliono, ma che – dati alla mano – non tutti possono permettersi. La piattaforma satellitare di origine britannica può disporre di un’offerta contenutistica di primario livello. Le migliori serie tv, i grandi titoli del cinema contemporaneo, per non parlare degli eventi sportivi e calcistici, sono tutti disponibili sui suoi canali.
Una buona notizia c’è per tutti coloro che vogliono approcciare a questo tipo di esperienza. Grazie ad un accordo commerciale con Wind, sarà possibile avere accesso ai contenuti Sky senza pagare prezzi spropositati.
Il provider telefonico, grazie all’offerta “Wind Home Family Edition”, offre a tutti i suoi clienti la fibra con la velocità massima di un Gbps e il pacchetto base al prezzo di 34,50 euro
da pagare per un anno ogni quattro settimane.La promozione è del tutto personalizzabile dagli utenti che, insieme al pacchetto “Intrattenimento”, potranno scegliere di aggiungere le opzioni relative a “Cinema”, “Sport” e “Calcio”.
Oltre alla fibra ed oltre a Sky, Wind offre agli abbonati anche internet in mobilità. Saranno a disposizione di tutti gli utenti ben 100 GB da utilizzare nell’arco di un mese su vari device mobile. Su questi device sarà possibile sfruttare anche il servizio “Sky Go Plus” per vedere i programmi della tv satellitare fuori casa.