Samsung Galaxy S9 è realtà. Il dispositivo top di gamma di casa sudcoreana è stato mostrato al pubblico per la prima volta lo scorso 25 Febbraio in quel di Barcellona, in occasione del Mobile World Congress.
Il brand asiatico ha voluto fare le cose in grande. Come previsto Galaxy S9 sarà un flagship dalle mille peculiarità (clicca qui per le caratteristiche ufficiali) e sarà soprattutto il device con cui dare la caccia ad iPhone X.
Con l’arrivo di un nuovo top di gamma Samsung, il mercato si andrà ad adattare. Ciò significa che lo scorso terminale, Galaxy S8,
sarà leggermente deprezzato.Wind, tra i provider telefonici che sono attivi in Italia, è quello che ha messo in campo la proposta più interessante per i consumatori. Il Galaxy S8 sarà disponibile per tutti gli utenti al prezzo di 10 euro al mese per trenta rinnovi mensili (con fattura ogni 30 giorni). A questo prezzo ci saranno da aggiungere 99 euro come anticipo e 20 euro come rata finale.
Medesimo meccanismo per Galaxy S8 Plus. Il device sarà offerto da Wind sempre al prezzo di 10 euro al mese. L’anticipo, in questo caso, sarà di 199 euro mentre la rata finale di 250 euro.
Wind propone i due smartphone sia per acquisti singoli (con garanzia di carta di credito) sia per acquisti in abbinamento ad una promo ricaricabile o abbonamento.