Il mondo delle pay TV in Italia si sta facendo troppo affollato. Con la vendita dei diritti TV per la Serie A a MediaPro, il 2018 sarà il primo anno in cui il nostro massimo campionato di calcio sarà visibile su tutte le piattaforme. Il rischio, per Mediaset Premium (non per i consumatori), è di dover combattere ancora più duramente per riuscire ad emergere.
Nell’attesa di conoscere le mosse delle dirette avversarie, Mediaset Premium
decide di giocare d’anticipo e lancia un serie di incredibili sconti su tutti gli abbonamenti.A soli 9,90 euro al mese tutti i nuovi clienti potranno vedere Serie TV ed i vari programmi d’intrattenimento. All’atto dell’attivazione sarà sempre necessario un quota una tantum per il servizio, ma nonostante questo per i primi 12 mesi si pagherà solamente la quota indicata in precedenza.
Nell’eventualità che le vostre esigenze siano diverse, al costo di 19,90 euro al mese sarà invece possibile accedere all’intero palinsesto. In questo modo potrete vedere tutti i canali del palinsesto di Mediaset Premium, senza esclusione alcuna.
Come indicato in precedenza, ricordiamo che i prezzi sono validi solamente per i primi 12 mesi di contratto, poi tutto tornerà al livello del listino attivo al momento.