Wind Mobile sta informando i propri utenti circa le rimodulazioni da attuarsi a loro favore per minuti, SMS e traffico dati Internet. Nello specifico, saranno da prevedersi aumenti in bundle per il 10% delle soglie attuali, ma solo per i clienti con piano in abbonamento.
Wind Abbonamento: 10% di convenienza in più per tutti gli abbonamenti
Wind propone una rimodulazione importante per le soglie di traffico generate in chiamata, per i messaggi e per i GB da spendere sulle reti Wind. Dopo le ultime straordinarie offerte che hanno visto la concessione di piani dati in 30GB molto convenienti veniamo al nocciolo di una questione che interessa gli utenti abbonati all’operatore ed indirettamente anche gli user con SIM ricaricabile.
La pagina ufficiale di supporto, in particolare, ricalcola le soglie per le offerte disponendo rimodulazioni che variano a seconda dell’offerta cui si è aderiti. Si parla di un aumento del 10% per gli utenti in abbonamento e di un parallelo incremento dei costi mensili dell’8.6% per i clienti con piano ricaricabile, i quali dovranno sobbarcarsi le spese mensili per la copertura della tredicesima mensilità.
Il costo annuo per le ricaricabili, pertanto, resta sostanzialmente invariato così come le soglie di traffico. Ciò che cambia è la tariffa che passa dalla formula a 28 giorni al mese pieno. Le novità sui rinnovi sono disponibili ai relativi link correlati qui di seguito: