Tra le innumerevoli proposte delle varie aziende, ad oggi le più interessanti restano sempre le operator attack, ovvero quelle offerte rivolte solo ed esclusivamente ai nuovi clienti. Purtroppo è vero, una volta accalappiati, sembrano dimenticarsi davvero di noi. Nonostante questo, se, con il ritorno alla fatturazione mensile state pensando di cambiare azienda, allora vi potrà tornare utile la seguente Passa a TIM.
Il suo nome è Super One e può essere attivata da quasi tutti i consumatori. Personalmente l’ho attivata passando da Vodafone, tuttavia è risaputo essere disponibile anche per altri operatori. Per richiederla esistono due modi: farsi richiamare con il servizio Passa a TIM con operatore o andare in negozio
.Considerata l’attivazione tramite contatto telefonico, pagherete 25 euro al corriere (di cui 9 euro di costo iniziale, 10 euro per il primo mese, 5 euro per la SIM e 1 euro di credito residuo) ed avrete:
Trascorso il primo mese, il costo sarà di 15 euro ogni 4 settimane. Con il ritorno alla fatturazione mensile pagherete all’incirca 1 euro in più, pertanto diverrà tutto 16 euro al mese.