Nel corso di questi minuti si intensificano le segnalazioni dovute all’impossibilità di accedere all’app MyTIM su device iOS. Una serie di malfunzionamenti, di fatto, ne compromettono totalmente l’utilizzo.
Molti utenti iPhone lamentano l’impossibilità di scaricare l’app MyTIM iOS e procedere alla consultazione dei dati. La condizione interessa sia i device di precedente generazione che soluzioni di nuova concezione come gli ultimi iPhone X.
Gli screen reperiti online non lasciano spazio ad alcun dubbio: non è possible accedere all’app TIM.
Si tratta di una situazione che si deve ad un recente update disposto dalla compagnia, ora impegnata nel risolvere la problematica creatasi. L’operatore, di fatto, ha risposto prontamente alle segnalazioni tramite la pagina Facebook ufficiale, dove si riporta che sono in corso delle verifiche interne.
La società ha riferito di essere al lavoro su una soluzione che giungerà da qui alle prossime 24 ore. Il Servizio Tecnico TIM ha conferito che si tratta di una falla dell’applicazione e che questa è già in fase di dismissione. Nelle prossime ore, o al massimo entro domani, la situazione dovrebbe ritornare alla normalità. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.