A riguardo, l’operatore arancione ha iniziato subito in un modo agguerrito, lanciando alcune offerte per i suoi ex clienti che in questo momento si trovano con altri operatori telefonici. Coloro che hanno lasciato precedentemente il consenso per le attività commerciali, in questi giorni possono ricevere un messaggio da Wind contenente un’offerta dedicata.
Le offerte che possono ricevere i suoi ex clienti, mettono a disposizione delle soglie ricche di minuti, sms e giga, per poter soddisfare al meglio le proprie esigenze. Vediamo nel dettaglio, le offerte disponibili in questo periodo:
Salvo eventuali proroghe, tali offerte possono essere attivate dagli ex clienti selezionati entro il 5 marzo 2018 in tutti i negozi Wind. Bisogna versare un costo di 10 Euro per il contributo di attivazione, oltre all’acquisto della sim.
C’è la possibilità di poter incrementare il numero dei giga disponibili, grazie all’iniziativa ‘Porta i tuoi amici’ che da la possibilità ai clienti di arrivare fino ad un massimo di 40GB (in base all’offerta attivata), senza ulteriori costi aggiuntivi.