Samsung ha appena annunciato che uno dei suoi migliori smartphone mai realizzati, il Galaxy S9 Plus o Galaxy S9+, ha vinto il premio “Best New Connected Device” all’annuale Global Mobile Awards (GLOMO Awards). La nuova punta di diamante della casa coreana ha ricevuto, infatti, più di 30 premi al Mobile World Congress 2018 di Barcellona.
LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S9 vi dirà se siete ipertesi grazie ad un nuovo sensore
La giuria ha premiato principalmente il design della scocca impreziosito dall’Infinity Display, le caratteristiche avanzate della doppia fotocamera posteriore e le prestazioni generali dello smartphone con processore Octa Core. In realtà lo smartphone non è altro che un consistente miglioramento di Galaxy S8 Plus.
Un dispositivo che già aveva conquistato il cuore degli utenti e che adesso, nella versione aggiornata delle componenti ed una fotocamera ancora più performante e di qualità, è pronto a sfidare la concorrenza. Come accade spesso, infatti, Galaxy S9 Plus rimarrà il punto di riferimento del mercato Android per almeno metà di questo 2018.
Oltre al Galaxy S9 Plus, altri prodotti a marchio Samsung sono stati premiati alla kermesse catalana con vari riconoscimenti. Tra questi ci sono Samsung Pay, Gear VR e Samsung DeX. Un ottimo anno, dunque, per Samsung che con i suoi nuovi top di gamma è convinta di vendere più di quanto abbia fatto con la generazione attuale .