I tempi per Mediaset Premium sono davvero duri, dopo aver perso tutti i diritti TV per la Serie A e la Champions League, moltissimi clienti hanno iniziato a minacciare l’abbandono (in alcuni casi è anche stato messo in atto). Di conseguenza l’azienda ha dovuto pensare a misure estreme per arginare le perdite, ma sopratutto per invogliare una nuova clientela a sottoscrivere l’abbonamento.
Ancora per pochi giorni, direttamente sul sito ufficiale di Mediaset Premium è possibile richiedere l’attivazione di un nuovo contratto ad un prezzo veramente speciale. Al costo mensile di 19,90 euro, infatti, ognuno potrà accedere a tutti i canali del palinsesto dell’azienda.
Nello specifico potrete vedere le partite di calcio (Serie A e Champions League), i film e le serie TV in esclusiva, i programmi di intrattenimento ed i canali per bambini. A tutto questo, sempre allo stesso prezzo, sono da aggiungere anche due servizi aggiuntivi: Premium Play e Alta Definizione. La prima opzione permette di accedere ai canali anche tramite rete mobile e da smartphone/tablet. Con la seconda, invece, vedrete tutto alla massima definizione possibile (a patto che la vostra TV sia abilitata).
I prezzi indicati nell’articolo, lo ricordiamo, sono validi solo ed esclusivamente per i primi 12 mesi, trascorso tale intervallo di tempo potrete decidere di disdire definitivamente l’abbonamento oppure proseguire pagando il prezzo di listino.