Un nuovo mese è appena iniziato e, per l’occasione, Wind è pronta a lanciare una sfida a tutte le concorrenti. Per chi deciderà di abbandonare il proprio operatore per attivare una soluzione con l’azienda in orange è prevista la possibilità di raddoppiare i Giga, Minuti e SMS con un semplice click.
L’offerta base di cui stiamo parlando si chiama All Inclusive Unlimited e prevede, al costo di 12 euro al mese, minuti di chiamate infiniti verso tutti, 500 SMS e 5GB in 4G di traffico dati.
Partendo da questo, grazie ad un’apposita promozione relativa a Wind Plus, potrete richiedere il raddoppio di tutti i contenuti pagando 3 euro ogni 3 mesi (in pratica 1 euro al mese). In questo caso il pagamento è trimestrale e anticipato, pertanto il costo non si aggiungerà tutti i mesi all’offerta, ma dovrete pagarlo separatamente.
Nonostante quanto scritto, per semplificare, possiamo idealmente immaginare che spendendo 13 euro al mese avrete: minuti illimitati (questi non si possono raddoppiare), 1000 SMS e 10GB in 4G.
Semplice no?. L’offerta è una Passa a Wind, quindi dedicata esclusivamente a tutti coloro che effettueranno portabilità del proprio numero a costo zero (gratis, invece che 19 euro, a patto che si resti in Wind per almeno 24 mesi).