Da diverso tempo ormai Mediaset Premium sta arrancando, dopo aver perso definitivamente la Champions League per l’intero triennio 2018-2021, un’altra brutta notizia ha colpito tutti i suoi clienti. La Serie A è stata definitivamente assegnata a MediaPro, un grandissimo buco è stato lasciato ed ora è difficile colmarlo. L’incertezza è tanta, in tanti parlano della possibilità di visione del campionato di calcio su qualsiasi piattaforma, ma al momento non vi è praticamente nulla di certo.
Per cercare di distogliere l’attenzione da tutti questi problemi, l’azienda ha giustamente pensato di lanciare incredibili sconti
su quasi tutti gli abbonamenti. Per il 2018 sono previsti i prezzi più bassi di sempre.Investendo solamente 19,90 euro al mese, infatti, ogni cliente potrà ottenere la visione di qualsiasi canale del palinsesto di Mediaset Premium. In particolare, dati alla mano, potrete vedere: Serie A (però solo le partite delle squadre Premium), Champions League (tutto fino alla fine della stagione), Film e Serie TV in esclusiva e tantissimi programmi.
Come se non bastasse, sempre allo stesso prezzo l’azienda garantisce anche l’opzione aggiuntiva Premium Play (per vedere i canali in mobilità) e l’Alta Definizione.
I prezzi sono fissi solamente per i primi 12 mesi di contratto, poi si rialzeranno e torneranno ad essere a livello con il listino.