Wind è pronta a tornare ai 12 rinnovi annuali, ma allo stesso tempo sta per riservare una brutta sorpresa a tutti i propri clienti. A partire dagli inizi di aprile le offerte subiranno un incremento del prezzo pari all’8,6% del valore attuale. Sia chiaro, il costo annuale non cambierà, ma indubbiamente mensilmente ogni utente pagherà effettivamente di più rispetto a prima.
Questa era la brutta notizia, ma dall’altro lato l’azienda ha pensato anche di lanciare una nuova fantastica promozione, chiamata Wind All Inclusive Flash 30 Giga con cui è possibile ricevere addirittura 30 Giga in 4G ad un prezzo davvero irrisorio.
L’offerta, rivolta a tutti gli utenti, contiene: 1000 SMS da inviare a qualsiasi numero di telefono in Italia, minuti illimitati per chiamare tutte le SIM italiane e 30GB in 4G.
Tutto questo a soli 12 euro al mese, l’All Inclusive Flash è già proposta con rinnovo mensile (non più settimanale) e può essere richiesta direttamente nei negozi Wind. Secondo le ultime informazioni pervenute dovrebbe essere disponibile solo fino al 5 Marzo, pertanto se interessati vi consigliamo di fare il prima possibile.