La piattaforma di Samsung Push viene preinstallata su ogni dispositivo Galaxy ed è abilitata per impostazione predefinita. Il servizio di invio delle notifiche può essere revocato dalla sezione Impostazioni di sistema dell’app, dove è anche possibile disabilitare il servizio nella sua interezza. Il gigante tecnologico sudcoreano non sembra inviare annunci identici più volte, ma sta diffondendo numerosi messaggi promozionali di questo genere.
Il numero effettivo di annunci che puoi ricevere dipende dalla divisione Samsung locale e dalla quantità di promozioni Galaxy S9 in corso. Nella maggior parte dei casi, si ricevono due annunci separati. Uno degli annunci reindirizza a una pagina in cui poter preordinare uno dei nuovi smartphone dell’azienda. L’altra pagina delinea una promozione particolare per incentivare a effettuare un ordine per entrambi. Nello specifico, la compagnia ha iniziato a inviare notifiche promozionali ai suoi utenti lunedì. Dunque, poco dopo aver annunciato ufficialmente Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus.
Galaxy S9 e S9 Plus sono pensati per rappresentare l’apice del design incentrato sullo schermo Infinity di Samsung. Tra l’altro, mentre il Galaxy Note 9 dovrebbe essere visivamente simile al suo predecessore, il produttore di Seoul probabilmente tenterà un altro importante cambiamento estetico il prossimo anno. Quindi non ci saranno più queste similitudini con i dispositivi precedenti.
I miglioramenti vantati dalle ultime serie sono molteplici. Tra essi, una migliore fotocamera system-on-chip con obiettivo a apertura variabile, supporto per gli avatar di AR Emoji e funzionalità Bixby migliorate. Il Galaxy S9 Plus più grande offre anche più RAM e una configurazione a doppia fotocamera con un teleobiettivo secondario.