L’utente LlabTooFer ha rilasciato stamane un tweet in cui spiega che il prossimo top di gamma HTC potrebbe chiamarsi Imagine. Un dispositivo per il quale è stato fornito anche un primo stralcio di scheda tecnica.
HTC Imagine: sarà questo il prossimo top di gamma?
HTC U 12 è appena approdato sul web, dove si è descritto come un terminale pronto ad abcracciare le ultime innovazioni di comparto nel segmento della telefonia mobile intelligente, ma già si pensa al prossimo flagship killer della compagnia, ora indicato come un ipotetico HTC Imagine.
HTC Imagine, questo il nome che ipoteticamente dovrebbe essere conferito al terminale, si corrisponderà all’utilizzo di una piattaforma base che vede in primo piano quanto segue:
- Display: Capacitivo Multi-Touch borderless con diagonale da 5.99 pollici in risoluzione QHD+ con sviluppo in form factory 18:9
- Processore: Octa-Core System Qualcomm Snapdragon 845 10nm
- Memoria RAM: 6GB
- Memoria ROM: 128GB
- SIM Card: Formato Nano-SIM Single Card e Dual-SIM
- Fotocamera Principale Posteriore: Dual-Technology 12 MP + 16 MP con sensore Sony
- Fotocamera Secondaria Anteriore: 8 Megapixel
- Batteria: 3.420mAh non removibile
- Sicurezza: sistema di impermeabilizzazione standard IP68
- Funzioni Esclusive: Face Unlock
- Sistema Operativo: Android 8.0 Oreo con supporto alle personalizzazioni proprietarie Sense UI v.10 con Edge Sense 2.0 Custom UI
HTC Imagine
CPU SD845
Display 5.99 QHD+
RAM up to 6GB
ROM up to 256GB
Dual Main Camera 12mp + 16mp (Sony IMX3xx)
Front Camera 8mp
Battery 3420mah
IP68
HTC Face Unlock
Edge Sense 2.0
Android 8.0 + Sense 10
Full treble support and A/B (Seamless) Updates
Single and Dual SIM version— LlabTooFeR (@LlabTooFeR) March 4, 2018
Il dispositivo è decisamente interessante dal punto di vista delle specifiche iniziali sebbene restino ancora da definire ulteriori caratteristiche (connettività, funzioni esclusive). Restano ancora da proporre i listini e le disponibilità di mercato. HTC Imagine potrebbe presentarsi al pubblico per il prossimo mese di Aprile 2018. In attesa di ulteriori informazioni vi invitiamo a seguirci per dettagli ed aggiornamenti.