La Champions League non sarà più su Mediaset Premium, questo ormai è chiaro e assodato. Dal prossimo anno sarà visibile solamente su Sky (con le migliori partite del mercoledì su Rai). Discorso diverso per la Serie A, nonostante sia stata acquisita da MediaPro, il futuro è più roseo, l’azienda dovrebbe riuscire a trasmetterla (forse non nella sua interezza), ma comunque gli abbonati le partite le vedranno.
Dopo tutta questa incertezza, Mediaset Premium punta sull’acquisizione di nuovi clienti con incredibili sconti su tutti gli abbonamenti. Con un’offerta pari al 50% rispetto al prezzo di listino, ad oggi è possibile sottoscrivere un contratto pagando solamente 19,90 euro al mese.
Al costo indicato, a cui è necessario aggiungere un una tantum per l’attivazione, è possibile ottenere la visione di Serie A (non tutte le partite), Champions League (la fase finale), Film e Serie TV.
Interessante è anche la scelta dell’azienda di includere sempre allo stesso prezzo i servizi aggiuntivi Premium Play e Alta Definizione.
Il prezzo è, lo ricordiamo, fisso solamente per i primi 12 mesi, trascorso il termine ultimo dovrete rinnovarlo pagando il listino o disdirlo gratuitamente. Tutte le informazioni sono ampiamente descritte sul sito ufficiale di Mediaset Premium.