Da oggi 5 marzo 2018 entra in vigore il nuovo listino delle offerte telefoniche di Tim per il mese di marzo. Vorrei anche ricordavi che da oggi, la fatturazione di Tim e del suo secondo operatore, Kena Mobile passa a 30 giorni con data certa.
Tim per il mese di marzo offre tre nuove proposte senza limiti. A sorpresa, ha aggiunto i nuovissimi Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus appena presentati al Mobile World Congress 2018.
Iniziamo subito con Tim Young senza limiti, offerta agli utenti con meno di 30 anni. Il costo è di 10 euro con addebito su carta di credito o conto corrente, altrimenti sale a 13 con addebito su credito residuo. Sono incluse nell’offerta chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e ben 10 GB di traffico internet in 4G. L’uso dei social network è illimitato come quello delle chat e della musica. Il costo di attivazione è di 9 euro per i già clienti e di 3 per quelli nuovi. In caso di recesso anticipato è previsto un contributo di 20 euro.
Tim Junior Pack senza limiti invece costa 59 euro per 12 mesi e offre, ogni mese 100 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 3 GB di traffico con Tim Protect, chat senza limiti e chiamate illimitate verso un numero Tim. Un’altra offerta è Junior mensile senza limiti invece costa 7 euro al mese
con addebito su carta o conto corrente. Offre 100 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet.Senza limiti per smartphone è riservata ai clienti con codice fiscale straniero e costa 9 euro al mese con minuti illimitati in Italia e 300 minuti internazionali. 10 GB di traffico internet in 4G e 4 GB di traffico in Europa e chat senza limiti. Il costo di attivazione è di 23 euro in promozione a 3 euro con eventuale addebito di 20 euro in caso di recesso prima dei 24 mesi.
Senza limiti per tablet, chiavetta e modem è sempre riservata ai clienti con codice fiscale straniero. Offre 30 GB di traffico internet di cui 4 GB validi in Europa e chat senza limiti. Il costo è di 9 euro al mese e l’attivazione è di 5 euro con addebito di altri 20 euro in caso di recesso prima dei 24 mesi.
Con Tim potete acquistare i due nuovi top di gamma, Samsung Galaxy S9 a 20 euro al mese per 30 mesi. Senza anticipo e con addebito su carta di credito. Samsung Galaxy S9 Plus invece costa 24 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99 euro e domiciliazione su carta di credito. La versione Plus è offerta con la formula Tim Next con 2 GB di traffico aggiuntivo con garanzia convenzionale a 5.90 euro in più al mese.