Tantissimi utenti sono riusciti a sperimentare la magia della pay-tv grazie a Sky, piattaforma che da anni riesce a dettare legge in Italia. In più bisogna ripetere che non è solo il Bel Paese l’obiettivo dell’azienda, ma anche tutto il continente europeo.
L’obiettivo dell’azienda è chiaramente quello di contrastare una delle potenze che più è riuscita a metterla in difficoltà, ovvero Premium. Quella che è l’idea di Mediaset, è riuscita ad ottenere dei risultati davvero ottimi anche se Sky risulta essere ancora lontana.
Se volete il meglio della pay tv italiana, Sky è riuscita ad implementare tutte le sue soluzioni al meglio. È ufficiale infatti il nuovo periodo di prova che l’azienda vuole offrire agli utenti che arrivano per la prima volta a sottoscrivere un abbonamento.
Il periodo di un mese e mezzo, riuscirà ad avvicinare gli utenti a Sky nel miglior modo possibile, consentendogli di avere un’idea ben definita. Nell’offerta momentanea gli utenti avranno due pacchetti di cui potranno usufruire, ed in più il decoder totalmente rinnovato con tanto di servizio MySky.
Sarà inoltre gratuita la visione in HD ed anche i contenuti on demand che potrete vedere quando vorrete. Dopo la prova ecco gli abbonamenti che partiranno da 29,90€ fino ad arrivare a 50,90€. In entrambe le situazioni Sky ha intenzione di regalare a tutti una TV Philips con tanto di servizi aggiuntivi come il 4K e la visione in contemporanea su 5 dispositivi in casa.