Iliad avvierà presto una campagna di distribuzione automatica SIM all’interno del centri commerciali del gruppo Auchan portando agli occhi degli utenti delle tariffe che poco o nulla hanno a che vedere con le attuali proposte commerciali per la telefonia mobile. Entro questa estate, e non più in Primavera così come inizialmente conferito, l’operatore entrerà a far parte del novero dei provider di servizi di rete garantendo un’ampia scelta promozionale ed un nuovo modo di fare convenienza.
Il CEO italiano di Iliad, nella persona di Benedetto Levi, è voluto intervenire fornendo alcune anticipazioni interessanti sul futuro di quello che sarà il quarto gestore telefonico nazionale, accanto a realtà consolidate come Vodafone, TIM e la joint-venture Wind-TRE.
In primo luogo si è comunicato il posticipo sul debutto da rinviarsi entro l’estate 2018 e si è poi fornita l’informazione circa la creazione del primo circuito di Call Center nazionale che offrirà anche lavoro a migliaia di operatori senza però menzionare i piani di sviluppo per i negozi fisici. Levi, tra le altre cose, si è espresso in merito alla convenienza delle offerte da proporre, dicendo che saranno concesse a prezzi molto bassi e senza costi aggiuntivi nascosti.