Ormai lo sappiamo tutti, nella notte tra Sabato e Domenica scorsa, il povero Davide Astori è venuto a mancare improvvisamente. Il vuoto lasciato è veramente grandissimo, nemmeno il tempo di piangere una così prematura morte, che gli sciacalli giocatori di Fifa 18 si sono immediatamente avventati sulla preda.
Milioni di giocatori dell’Ultimate Team hanno iniziato a speculare, immediata è stata la vendita della card
del giocatore in questione. Il valore è salito letteralmente alle stelle, dal medio che poteva essere, in pochissimo tempo acquistarlo è diventato praticamente impossibile per tutti.La situazione è tutt’altro che piacevole, in moltissimi hanno contattato direttamente Electronic Arts nella speranza che possa intervenire per risolverla al più presto. Ad oggi nulla è cambiato, collegandoci a Fifa 18 si possono ancora trovare tantissimi giocatori intenti a venderla e guadagnarci crediti su crediti.
Lo ripetiamo, non stiamo parlando di un comportamento illegale o quant’altro, lo possiamo definire come eticamente non corretto, se inserito in un contesto veramente triste e doloroso per molti.
Speriamo che tutto si possa sbloccare e risolvere al più presto.