Nell’ultimo periodo stiamo assistendo a grandi cambiamenti nei volantini presentati dai vari rivenditori di elettronica del nostro paese. Il motivo è sempre lo stesso, l’e-commerce la fa ormai da padrona, i negozi fisici stanno faticando non poco a rincorrere gli avversari e sopraffarli una volta per tutti. Di conseguenza gli ultimi volantini Unieuro stanno seguendo questa linea di pensiero ed i prezzi d’acquisto degli smartphone stanno lentamente diminuendo.
Se siete tra coloro che ci hanno seguito al Mobile World Congress di Barcellona sappiate che il Galaxy S9 sta per arrivare. Da Unieuro è già possibile toccarlo con mano e provarlo, ma non è ancora acquistabile. Il giorno di inizio delle vendite è fissato al 16 Marzo,
ad oggi sono aperti solamente i preordini al costo di 899 euro.Altra novità particolarmente interessante del volantino Unieuro in oggetto è lo Huawei Mate 10 Pro, un terminale dalle enormi capacità e potenzialità, ma sfortunatamente anche dal prezzo elevato. Nei negozi è acquistabile a 779 euro (70 euro di sconto rispetto all’originale) con garanzia di 24 mesi e no brand.
Le offerte, lo ricordiamo, sono valide fino al 22 Febbraio in tutti i punti vendita dell’azienda, ma anche sul sito ufficiale. In questo caso i prezzi saranno maggiorati anche delle spese di spedizione, a meno che l’ordine non sia di almeno 399 euro.