I tempi stanno cambiando, Mediaset Premium non riesce più a primeggiare in Italia, Sky ha guadagnato moltissimo campo, doppiando nettamente la propria concorrente. L’azienda sta attraversando un periodo di assoluta difficoltà, gli utenti minacciano di abbandonare definitivamente la casa madre e, per salvare la faccia, sono stati proposti una serie di sconti su tutti gli abbonamenti.
Al giorno d’oggi è possibile sottoscrivere un nuovo contratto al costo di 19,90 euro
al mese ed ottenere la visione di tutti i canali del palinsesto. Dal primo all’ultimo, con inclusa alta definizione e Premium Play per vederli anche da mobile.Se le pretese fossero minori, sappiate che è possibile accontentarsi di un abbonamento da 9,90 euro al mese con incluse Serie TV e programmi di intrattenimento. Anche in questo caso sono sempre inclusi i servizi aggiuntivi Alta Definizione e Premium Play.
Il prezzo indicato nell’articolo è valido solamente per i primi 12 mesi di contratto con Mediaset Premium. Al termine del periodo in oggetto sarà possibile decidere se disdire il contratto o continuare a pagare un prezzo pari a quello di listino.