Tim infatti ha deciso di allungare la proroga della quale possono approfittare tutti quei clienti aventi una linea fissa con internet ADSL. Questa proroga permette a questi clienti di cambiare gratuitamente la propria linea ADSL in una linea Fibra Ottica senza dover sborsare un solo euro. I clienti che possono sfruttare questa agevolazione dovranno aver attiva sulla propria linea un’offerta TIM Smart da due anni o Internet Senza Limiti da almeno un anno.
Incluso nel cambio di contratto vi sarà la consegna in comodato d’uso gratuito del modem SMART con relativa installazione e configurazione che saranno effettuate da un tecnico.
In caso di recesso anticipato però il costo del modem dovrà essere versato alla compagnia e la penale è di 25 euro, ma solo per chi non restituisca il modem.
Wind invece ha deciso di premiare i propri clienti in abbonamento, proponendo l’acquisto a rate di uno smartphone, in questo caso di Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+.
I clienti che potranno avvalersi di questa promozione devono avere attivo un abbonamento All Inclusive Unlimited o Call Your Country Super.
I clienti interessanti dovranno recarsi in un punto Wind in cui dovrà provvedere a firmare il contratto e versare l’anticipo. Il pagamento delle rate, ovviamente, prevede l’uso di carta di credito o conto corrente.
Inoltre la società premia tutti coloro che verseranno in tempo tutte e 30 le rate con uno sconto pari al 100% sulla rata finale.