Netflix è la piattaforma più amata del momento. Il servizio di streaming per serie tv e cinema ha numeri in costante crescita, nel mondo ed anche in Italia. Il suo approdo è stato a dir poco rivoluzionario. La qualità dei contenuti unita ad una quantità smisurata di titoli – da vedere seduti sul divano o sul proprio smartphone – ha fatto innamorare sempre più utenti.
A far da manforte a Netflix ci sono i prezzi. La piattaforma è accessibile a tutte le tasche grazie ad abbonamenti che partono da 7 euro ed arrivano a 14 euro. Inoltre, grazie a promozioni ricorrenti, i suoi servizi possono essere utilizzati in maniera del tutto gratuita.
In Italia Netflix ha una partnership tutt’ora attiva con Tre
. Gli utenti del brand di telefonia possono avere lo streaming video senza pagare un euro per un periodo commerciale pari a tre mesi.Grazie all’offerta “3Cube Netflix Pack” al prezzo unico di 10 euro ogni trenta giorni è possibile ricevere 30 GB di internet da utilizzare (con WiFi) su vari dispositivi e con navigazione illimitata nelle ore notturne. In più come sottolineato per i primi tre mesi è incluso una sottoscrizione Premium.
La promo è disponibile anche con 50 GB di internet al prezzo di 15 euro da pagare ogni trenta giorni.
L’abbonamento Premium incluso per i primi tre mesi di visione, allo scadere dei 90 giorni promozionali, sarà rinnovato ai prezzi standard di listino.