I vari rivenditori di elettronica del nostro paese stanno attraversando un periodo di grandissima difficoltà, nessuno avrebbe mai pensato di dover ricorrere ad espedienti o regali per invogliare i consumatori ad effettuare acquisti nei vari punti vendita fisici. Sfortunatamente l’e-commerce ormai la fa da padrona e, di conseguenza, Unieuro, per sopravvivere, deve adattarsi al momento che stiamo vivendo.
Fino al 22 Marzo sarà quindi possibile acquistare grandi elettrodomestici con sconti pari al 30%, 40% o 50% del valore originario. I componenti, invece, del mondo elettronico
di consumo (come smartphone e tablet) subiscono sconti leggermente inferiori rispetto alla media sopracitata.Nell’attesa di acquistare il Galaxy S9, la vendita è prevista a partire dal 16 marzo, ogni utente potrà accedere a Huawei Mate 10 Pro. L’ultimo terminale top di gamma lanciato da Huawei è stato originariamente messo sul mercato al prezzo di 849 euro, ad oggi, almeno nel volantino Unieuro è acquistabile a soli 779 euro.
Interessante è anche la proposta riguardante l’iPhone X, venduto ufficialmente al prezzo di 1’099 euro (con uno sconto pari al 7% rispetto al normale listino). Questo e davvero molto altro vi attende da Unieuro, sia online che nei negozi, fino al 22 Marzo 2018. Ricordate che nel caso di un acquisto sul sito è necessario spendere almeno 299 euro per beneficiare della spedizione gratis.