Lo scontro tra TIM e Wind è sempre più acceso. La battaglia tra i due maggiori provider di telefonia mobile italiana potrebbe far scaturire non poche occasioni per tutti quei clienti che desiderano risparmio associato a promozioni all inclusive.
Il campo di battaglia tra le due aziende è proprio quello delle offerte. Nel corso di questi giorni sono principalmente due le iniziative pubblicizzate con maggior vigore, una per ogni brand.
L’iniziativa di TIM si chiama “Top Go”. Al prezzo di 10,86 euro con fatturazione mensile gli utenti potranno avere a disposizione minuti illimitati per effettuare chiamate verso tutte le utenze fisse e mobili con ben 32,5 GB per la navigazione web (velocità del 4G inclusa).
Il prezzo e le tariffe sono aggiornate con i nuovi contratti a pagamento mensile che saranno distribuiti per tutti dal prossimo Aprile.La risposta di Wind è altrettanto interessante. Il brand mette in campo la sua promo “All Inclusive Flash Edition 30 GB” con mille minuti per le telefonate verso tutti i numeri, 500 sms da inviare a chiunque e 30 GB per navigare su internet con 4G. Il prezzo in questo caso è di 12 euro al mese (sempre con pagamento ogni 30 giorni).
Entrambe le promozioni sono a breve scadenza e riguardano solo il pubblico che ha intenzione di effettuare la portabilità del proprio numero. Per attivare le iniziative sia di TIM che di Wind è indispensabile quindi cambiare l’attuale operatore.