Ogni anno Mediaset Premium tenta di distruggere la concorrenza delle altre Pay TV in Italia come ad esempio Sky. Questo è possibile grazie alla grande pubblicità che l’azienda riesce a farsi nel bel paese, con tanti abbonati che arrivano di conseguenza.
Sky però non molla e di continuo propone nuovi abbonamenti che mettono in difficoltà Premium. Oltre a questo, da qualche mese si è aggiunto anche un altro problema che persisterà per circa 3 anni e per il quale molti utenti hanno deciso proprio di cambiare azienda.
Qualche anno fa Mediaset riuscire ad accaparrarsi in men che non si dica i diritti TV per la migliore competizione calcistica
a livello mondiale, la Champions League. I diritti per questa fantastica manifestazione sono stati detenuti, includendo anche quest’anno, per ben tre anni lasciando. A Sky è stata lasciata infatti solo l’Europa League e vari campionati tra cui anche quello di Serie A.Oggi è stata confermata la voce che vede i diritti TV per i prossimi tre anni della Champions League attribuiti a Sky. Premium perde dunque la sua punta di diamante, la quale è però ancora visibile per questa fase finale che andrà dalla restante parte degli Ottavi fino alla finale di Kiev.
Sono però già pronti i nuovi abbonamenti che potrete comunque consultare sul sito ufficiale di Mediaset Premium. I prezzi vanno da 9,90 euro a 19,90 euro, con addirittura un mese di visione in regalo.