Sky da molto tempo riesce a dominare il panorama TV in tutta Italia e soprattutto anche in Europa, con abbonamenti interessantissimi. La dittatura portata avanti dalla società, va infatti ad estendersi in tutto il continente, vincendo su tutte le aziende operanti nel settore.
In questo momento siamo nel mezzo della stagione calcistica e anche per quanto riguarda gli abbonamenti avviati lo scorso mese di settembre. Proprio per questo si pensa già al futuro con la nuova campagna abbonamenti che è già partita in maniera ufficiale.
Sky, pronti i nuovi abbonamenti con una TV in regalo per ogni nuovo utente
Il passo definitivo per sotterrare la concorrenza in Italia è stato fatto lo scorso mese di settembre. Come tutti ben sanno infatti Sky si è aggiudicata in maniera ufficiale i diritti TV per la UEFA Champions League 2018-2019 ed anche per l’Europa League.
A farne le spese ovviamente è stata Mediaset Premium, azienda che adesso farà veramente fatica a competere proprio con l’azienda di cui Murdoch é a capo.
Per dargli il colpo di grazia, Sky ha deciso di promuovere nuovi abbonamenti che andranno da 29,90 euro a 50,90 euro. Ovviamente il costo massimo è sempre lo stesso e andrà a superare i 70 euro per avere tutti e tre i pacchetti.
In questo caso, con le due tipologie di abbonamento appena descritte, gli utenti potranno avere un pacchetto a scelta tra sport, cinema e calcio. Inoltre ecco anche una bellissima televisione in regalo.
Si tratta di una TV LG da ben 22 pollici che vi permetterà di usufruire della visione della piattaforma anche laddove non ne avevate l’opportunità.