Un esempio può essere la Wind Smart 9 Special Limited Edition che sarà disponibile fino all’esaurimento dei codici. Per aderire a quest’offerta, i clienti devono recarsi alla seguente pagina e proseguire con l’attivazione. Bisogna inserire alcuni dati personali, come il CAP e l’email, per portare a termine questa operazione.
Chi attiva quest’offerta fa un vero e proprio affare, visto che a soli 9 Euro ogni quattro settimane i clienti hanno a disposizione 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e ben 15GB in 4G. Dal prossimo rinnovo, precisamente dal 5 aprile, l’offerta si adeguerà alla fatturazione mensile
come previsto dalla legge n 172 del 4 dicembre.L’offerta è riservata a tutti i clienti che decidono di cambiare il proprio operatore telefonico, attivando un nuovo numero oppure effettuando la richiesta di portabilità del proprio numero.
I clienti devono affrontare un contributo di attivazione pari a 6 Euro, se la sim rimane attiva per almeno 24 mesi, altrimenti è incluso un ulteriore addebito dei 10 Euro restanti. Bisogna affrontare anche il costo della nuova sim pari a 10 Euro, la quale verrà spedita gratuitamente tramite corriere, con pagamento in contrassegno.
Al superamento dei minuti inclusi all’interno dell’offerta, viene applicata una tariffa a consumo di 29 centesimi/Euro al minuto. Superati i giga, il traffico dati viene bloccato fino al successivo rinnovo.