Nell’avvicinamento alla Pasqua 2018, Wind decide di alzare la posta in palio e proporre nuove incredibili offerte con addirittura 30GB in 4G a soli 9 euro al mese. La perfetta soluzione pensata per coloro che sono alla ricerca di una proposta low cost, ma comunque con al suo interno un buon quantitativo di Giga.
Il suo nome è Smart 9 Special Limited Edition ed è attivabile da tutti i nuovi clienti esclusivamente fino al 2 Aprile (pochi giorni prima del ritorno alla fatturazione mensile di Wind). Al costo base di soli 9 euro ogni 4 settimane, l’utente potrà ricevere tantissimi contenuti, utilizzandoli, lo ricordiamo, sia all’estero che in nel nostro paese (fate attenzione quando andate a San Marino o in Svizzera).
Passa a Wind: nuove offerte è possibile avere 30GB a soli 9 euro
Ogni mese, per adesso dobbiamo ancora parlare di ogni 28 giorni, sarà possibile avere 1000 minuti per chiamare tanti numeri di telefono (sia fisso che mobile) e 15 Giga di traffico dati alla massima velocità di connessione possibile.
Questa è l’offerta base, per arrivare a 30GB sarà necessario sfruttare l’opzione aggiuntiva Wind Plus. Al costo di 6 euro ogni 3 mesi (in pratica 2 euro al mese) si potranno raddoppiare tutti i contenuti dell’offerta. In poche parole, quindi, si raggiungeranno ben 30 Giga di traffico dati in 4G, ad uno dei prezzi più bassi mai visti prima.
La soluzione, lo ricordiamo, è attivabile esclusivamente dai nuovi clienti che abbandoneranno il proprio numero di telefono per passare a Wind. Il prezzo subirà una lieve modifica, l’aumento sarà dell’8,6%, a partire dai primi giorni di Aprile (come per ogni altra promozione dell’operatore telefonico in orange).