Unieuro annuncia una nuova offerta valida fino al 19 Marzo 2018. Per tutti i clienti infatti acquistando uno tra gli smartphone top di gamma della Samsung ci sarà in omaggio anche un Samsung Galaxy J3. Il J3 è un ottimo smartphone di base per chi volesse cominciare ad avere un primo approccio con il mondo dei telefoni di nuova generazione. Questa iniziativa potrebbe rivelarsi molto interessante anche per chi, per esempio volesse comprare un regalo per un amico o un familiare. Scendiamo ora nel dettaglio dell’offerta e vediamo quali sono i cellulari da acquistare per ottenere il regalo e come si accede all’offerta.
La prima buona notizia per chi volesse avvalersi dell’offerta è che non bisognerà comprare il nuovo e costoso Galaxy S9. Basterà invece scegliere uno dei seguenti smartphone:
–Samsung Galaxy Note 8: Acquistabile per 949 euro, con uno sconto del 5% per il clienete.
–Samsung Galaxy S8: L’ormai ex fiore all’occhiello dell’azienda coreana è acquistabile per 649 euro, con sconto del 21% per il clienete. Questa combinazione potrebbe essere decisamente quella più vantaggiosa.
–Samsung Galaxy S8+: La versione estesa dell’ex top di gamma è acquistabile ad un prezzo leggermente più alto, 749 euro, con uno sconto del 19&.
–Samsung Galaxy A8 2018: L’ultimo telefono che fa parte della promozione, è acquistabile a 449 euro, con uno sconto del 14%. Dispositivo ovviamente meno potente degli altri in elenco, ma comunque con soli 450 euro, una cifra comunque contenuta, vi portereste a casa due buonissimi smartphone.
Per avvalersi della promozione basta recarsi in un qualsiasi Unieuro d’Italia, entro il 19 marzo 2018, scegliere il telefono desiderato tra quelli in elenco e poi vi verrà consegnato il vostro J3 a zero euro. Oppure potete avvalervi dell’iniziativa anche sul sito. Aggiungete al carrello lo smartphone desiderato tra quelli citati prima, poi selezionate il Samsung J3, inseritelo nel carrello e dovrebbe automaticamente costare zero euro. Un’offerta molto interessante ed intelligente quella di Unieuro, che potrebbe coinvolgere un gran numero di consumatori, aumentando le vendite e la visibilità.