Salvo eventuali proroghe, fino al prossimo 1 aprile i nuovi clienti che decidono di effettuare la portabilità del proprio numero, provenendo da Tim e Operatori Virtuali (ad esclusione di PosteMobile), possono attivare la nuova offerta Wind All Inclusive Flash 30 Giga. A differenza delle precedenti versioni, questa volta l’operatore propone anche un servizio di geolocalizzazione per poter procedere con l’attivazione.
Parlando delle soglie disponibili, si tratta di un’offerta che soddisfa tutti i clienti
, visto che dispone di 1000 minuti verso tutti, 500 sms verso tutti e 30 giga di internet in 4G, al costo di 10 Euro ogni quattro settimane.Nel dettaglio, l’offerta è disponibile solamente in alcune province d’Italia, ed è per questo che l’operatore mette a disposizione questo servizio. Coloro che desiderano attivarla, devono recarsi alla seguente pagina, e se rientrano nel target di quest’offerta, possono eseguire l’attivazione direttamente online.
Ma, in alternativa, i clienti possono recarsi anche nei negozi Wind che aderiscono alla promozione, e si trovano in alcune province come Novara, Varese, Genova, Bologna, Livorno, Perugia, Foggia, Reggio Calabria, Firenze, Palermo, Reggio Emilia, Vicenza e tante altre.
I costi che devono sostenere i clienti riguardano il contributo di attivazione pari a 10 Euro e l’acquisto della nuova sim di 10 Euro.