Tra le tante promozioni pensate esclusivamente per i nuovi utenti, ogni tanto escono delle soluzioni atte a fidelizzare la clientela e quindi trattenere anche i più dubbiosi. In questi giorni sono iniziati a circolare degli SMS con i quali Wind pare regalare la promozione Super Ricarica.
Con il seguente messaggio: “Ora la tua ricarica ha un valore decisamente più interessante, rispondendo SUPER SI potrete attivare Super Ricarica, l’offerta con la quale riceverete gratis ricaricato nei prossimi 30 giorni. Il bonus ricevuto lo potrete utilizzare entro 90 giorni dall’accredito”.
il 50% del credito residuoIl funzionamento è molto semplice, nel momento in cui attiverete la promozione potrete accumulare il 50% delle ricariche effettuate in un bonus gratis da spendere nei successivi 90 giorni. Il credito massimo che potrete ricevere a costo zero è di 50 euro, ovvero potrete ricaricare un importo complessivo di 100 euro nel tempo in cui la promozione è attiva.
Quanto scritto, lo ricordiamo, è valido esclusivamente per coloro che riceveranno l’SMS informativo sul proprio numero di telefono. Se siete di altri operatori telefonici potrete attivare una delle Passa a Wind e poi sperare che l’azienda vi prenda in considerazione per il futuro.