News

Sky, non termina il disservizio: clienti infuriati ed attese sino a fine Maggio

Non cambia lo scenario per tutti coloro che in questa primavera sono intenzionati ad attivare Sky Q, la rivoluzionaria piattaforma della pay tv di Milano Rogoredo. In seguito ai disservizi che si sono verificati nel corso delle ultime settimane, gli utenti saranno ancora costretti a pazientare ancora un po’.

Partiamo dallo scorso anno. In seguito al lancio del nuovo servizio, Sky è stata colta impreparata. Proposto per la prima volta a Novembre, “Q” ha avuto talmente tante richieste che già a Natale era in pratica sold out.

Ritardi di due mesi su Sky Q

Allo stato attuale sul sito della compagnia emergono tempi che non sono proprio certi. Essendoci la necessità di un’intervento tecnico sul proprio impianto satellitare, Sky riserva attese diverse di area geografica in area geografica.

In piano centro di Milano, ad esempio, le attese relative ad ordini effettuati in queste ore possono arrivare sino alla fine del prossimo Maggio. L’arco temporale medio per lo smaltimento della richiesta è comunque di due o tre mesi.

Nessun costo extra

Anche se sui social continuano le polemiche a riguardo, c’è da prendere la notizia con filosofia anche perché in attesa dell’attivazione la pay tv non attiverà i costi extra relativi al nuovo pacchetto.

Per una simile ragione, consigliamo a tutti coloro che vogliono attivare Sky Q di procedere con l’ordine sul sito ufficiale della compagnia.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS
Tags: Skysky q