News

Unieuro distrugge tutti: sconti fino al 50% e smartphone Samsung Galaxy in regalo

Uno dei colossi italiani di distribuzione dei prodotti elettronici a consumo, sta colpendo in questi giorni un numero elevato di clienti. Stiamo parlando di Unieuro che grazie alle sue strategie commerciali attuate da inizio marzo, sembrano aver portato dei risultati positivi.

La prima strategia attuata e che scade tra pochi giorni, precisamente il prossimo 19 marzo, da l’opportunità a coloro che acquistano un nuovo smartphone Samsung, di ricevere in regalo anche il Samsung Galaxy J3 2017, senza costi aggiuntivi. Viene proposto in vendita abbinata con il Note 8, con il Galaxy S8/S8+ e con il Galaxy A8 2018. Per aderire a questa iniziativa, bisogna recarsi alla seguente pagina e procedere con l’acquisto di uno dei prodotti presenti.

Unieuro sconti fino al 50%

La seconda strategia lanciata sempre dalla grande catena italiana, riguarda il volantino ‘Sconti fino al 50%, Siete pronti?’

che mette a disposizione tanti prodotti elettronici ed elettrodomestici scontati fino a metà prezzo, rispetto ai prezzi di listino.

I prodotti più ricercati dai consumatori sono gli smartphone che li troviamo in offerta per i due grandi sistemi operativi, Android e iOS:

  • Apple iPhone X da 64GB: disponibile al costo di 1099 Euro contro i 1189 Euro del prezzo ufficiale.
  • Apple iPhone SE da 32GB: si può acquistare al prezzo di 299 Euro contro i 329 Euro del prezzo di listino.
  • Huawei Mate 10 Pro: è acquistabile al costo di 779,90 Euro, invece di 849,90 Euro del prezzo di listino.
  • Samsung Galaxy A8: presente al costo di 449,90 Euro contro i 529,90 Euro del prezzo ufficiale.
  • Asus Zenfone 4 Selfie: si può acquistare al prezzo di 249 Euro, invece di 329 Euro del prezzo ufficiale.
Condividi
Pubblicato da
gianmarco