Gli ultimi cavalli di battaglia di TIM non sono più offerte a basso prezzo, ma perlopiù permettono di ottenere un elevato quantitativo di Giga ad un costo che potremmo definire nella media. Secondo gli ultimi dati statistici, ad oggi una normale promozionale ha un costo di circa 10/12 euro. TIM, con la suddetta Special Top, si inserisce nella fascia da 10,86 euro ed incredibili contenuti.
Ogni mese il normale consumatore potrà ottenere minuti illimitati verso qualsiasi numero di telefono (a patto che la SIM sia stata registrata in Italia) e 32,6 Giga
di traffico dati in 4G.Il quantitativo di traffico incluso, è importante sottolinearlo, non potrà essere utilizzato interamente all’estero. Questo perchè, dei 32,6 a disposizione in Italia, 27GB sono gratis. Nel complesso, quindi, se vi trovate al di fuori del nostro paese ne potrete utilizzare circa 6 al mese. Discorso diverso riguardo l’hotspot, da sempre, tutte le offerte TIM e Passa a TIM prevedono l’utilizzo gratis dei giga con anche funzioni da hotspot.
La Special Top, disponibile al costo di 10,86 euro, può essere attivata dagli utenti provenienti da Wind, con portabilità del proprio numero di telefono e acquisto di nuova SIM ricaricabile.