Sony ha deciso di rendere il lancio di Xperia XZ2 e Xperia XZ2 Compact veramente interessante. Infatti l’azienda nipponica sta proponendo un bundle per chi acquisterà gli smartphone in preordine che include una PlayStation 4. Tuttavia dobbiamo frenare gli animi e i click compulsivi sul tasto acquista perchè, al momento, la promozione sembra essere rivolta soltanto agli utenti presenti sul suolo Inglese con l’offerta valida fino al sei aprile.
Il bonus preorder, oltre alla PlayStation 4 include anche un gioco, Gran Turismo Sport, e l’abbonamento al PlayStation Plus della durata di dodici mesi. Un pacchetto di tutto rispetto insomma. Sarà possibile usufruire di questa tipologia di offerta anche acquistando uno smartphone della serie XZ
tra cui ricordiamo XZ1, XZ1 Compact e XZ Premium.Per gli utenti che invece possiedono già la console da gaming, c’è la possibilità di scegliere in alternativa lo starter pack di PlayStation VR, il visore per la Realtà Virtuale di Sony. Il pack comprende tutto il necessario per giocare senza dover comprare nulla a parte.
Al momento non ci sono conferme per quanto riguarda queste promozioni sul mercato Italiano. Speriamo che Sony decida di ampliarne la portata in quanto, con una proposta del genere, gli utenti sarebbero certamente invogliati all’acquisto dei nuovi top di gamma nipponici. Restiamo in attesa di comunicazioni ufficiali dal marketing Sony.