Il team di Mountain View ha ufficialmente annunciato il passaggio a Wear OS per la nuova edizione gratuita del sistema operativo che equipaggerà nello specifico questi terminali:
Stavi pensando di passare dal tuo indossabile o da un classico orologio da polso alle nuove soluzioni? Questo è il momento giusto. Scopri anche i migliori smartwatch del 2018 che abbiamo preso in esame in settimana nel nostro approfondimento. Qui trovi tutti i migliori modelli, da quelli più economici alle soluzioni di lusso per i più esigenti.
Google, in particolare, ha fornito una sua interpretazione personale sul cambio di nomenclatura e su quelli che sono i futuri progetti per lo sviluppo della piattaforma. In particolare è stato detto che:
Android Wear Riflette meglio la nostra tecnologia, la nostra visione e, cosa più importante di tutte, le persone che indossano i nostri orologi. Stiamo solo scalfendo la superficie di ciò che è possibile fare con gli indossabili e c’è ancora molto entusiasmante lavoro da fare
Siete d’accordo? Lasciateci pure tutte le vostre opinioni e restate con noi per scoprire tutte le nuove potenzialità dei sistemi operativi per indossabili.