Grazie a questo nuovo evento saremo in grado di accedere alle proiezioni cinema con soli €3. Si tratta di un’iniziativa che punta ad attirare nuovi clienti a cavallo dei mesi estivi. I tre periodi dell’anno utili per la promozione CinemaDays 2018 sono:
A partire dal 9 Agosto e fino al 15 Agosto 2018 sarà possibile prendere visione dell’anteprima della nuova stagione cinematografica nelle sale aderenti all’iniziativa. Dario Franceschini
, attuale ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo, ha sostenuto che:“Il mondo del cinema è unito e presenta oggi una nuova promozione per aumentare il numero degli spettatori nelle sale cinematografiche, anche nei mesi estivi. 15 giorni di cinema a 3 euro e un’intera settimana ad agosto dedicata alle anteprime. Sono sicuro che anche questa promozione riscontrerà grande successo soprattutto tra le famiglie e i più giovani”
Tutti i dettagli circa le sale aderenti all’iniziativa verranno presto pubblicate su una piattaforma online realizzata dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo che proporrà anche il nuovo spot pubblicitario per il lancio dell’iniziativa. Che cosa ne pensate?