In un mondo in cui le offerte e le promozioni sono sempre dietro l’angolo, si pensava che difficilmente ci saremmo potuti stupire. Mediaset Premium è invece riuscita nell’impresa di risollevarsi dopo la batosta relativa alla perdita della Champions League e della Serie A, lanciando nuove promozioni con sconti e prezzi da capogiro.
Fino alla fine del mese corrente è possibile richiedere l’attivazione di un nuovo abbonamento al costo di soli 19,90 euro
mensili (in promozione al posto di 38,90 euro), con incluso l’intero palinsesto dell’azienda. Senza spendere un euro di più al mese sarà possibile accedere a Serie A, Champions League, Film, Cinema, Serie TV, Programmi d’intrattenimento, programmi sportivi, d’informazione e molto altro ancora.Tutto è accompagnato dai servizi aggiuntivi Premium Play e Alta Definizione, in grado di rendere l’esperienza complessiva ancora più interessante. Con il primo si potrà accedere ai canali anche da mobile, con il secondo invece vederli alla massima definizione.
Il prezzo indicato è, purtroppo, valido solamente per i primi 12 mesi di contratto. Al termine del periodo promozionale sarà necessario decidere se disdire l’abbonamento o proseguire con l’esperienza di Mediaset Premium.