In questi giorni, i clienti che vogliono cambiare il proprio operatore telefonico e passare a Tim, possono attivare l’offerta Super One + Giga Free che presenta delle abbondati soglie di minuti e giga. L’offerta si è adeguata alla famosa legge n 172 del 4 dicembre 2017 che prevede il ritorno alla fatturazione mensile.
I minuti a disposizione sono illimitati, quindi i clienti possono effettuare un numero elevato di chiamate verso tutti i numeri nazionali, senza nessun vincolo. Per la navigazione sul web, i clienti possono utilizzare la bellezza di 34,8 giga
di traffico dati in 4G. Tutto ciò al prezzo di 15 Euro per il primo rinnovo, dopo si passa a 16,29 Euro mensili.L’attivazione dell’offerta può essere effettuata nei negozi che aderiscono oppure tramite contatto telefonico tramite ‘Passa a Tim con Operatore’. Scegliendo la procedura classica, i clienti affrontano un contributo di attivazione pari a 12 Euro ed un’acquisto della nuova sim pari a 10 Euro. Invece, coloro che optano per la seconda opzione, devono versare un costo di 9 Euro per il contributo di attivazione, mentre la sim sale al prezzo di 25 Euro. Tale procedura consente di poter ricevere gratuitamente la propria sim a domicilio, tramite corriere con pagamento alla consegna.
Per rimanere aggiornati su tutte altre news della telefonia mobile, vi rimandiamo sul nostro sito di TecnoAndroid.