Il game plan di Wind per questa primavera è molto chiaro. Il provider numero uno della telefonia italiana vuole attaccare a tutti i costi il suo acerrimo rivale, TIM. E’ per tal ragione che in queste settimane si stanno moltiplicando le offerte pensate dal brand che lo scorso anno si è unito in fusione con Tre.
Una delle proposte più apprezzate delle ultime settimane è senza ombra di dubbio “All Inclusive Flash 30 GB”. La promo, che in molti già hanno attivato nelle passate giornate, continuerà ad essere presente in alcune aree geografiche sino al prossimo 1 Aprile.
Gli utenti avranno diritto a mille minuti per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, 500 sms da inviare a qualsiasi numero nel confine nazionale e 30 GB per navigare in internet
con velocità 4G compresa.Il prezzo del pacchetto intero è di soli 10 euro ogni trenta giorni. La tariffa già è stata adeguata alla nuova fatturazione mensile prevista in seguito alla legge 172/17.
Come detto non tutti potranno avere accesso a questa promozione di Wind. Innanzitutto la tariffa, trattandosi di una winback è stata pensata per il pubblico di TIM e per quello degli operatori mobili. L’operazione di portabilità è pertanto indispensabile per avere “All Inclusive Flash 30 GB”.
In seconda battuta, essendo disponibile solo in alcune aree della nazione, è indispensabile verificare sul sito ufficiale (basta cliccare sul link) per verificare la sua disponibilità.