Wind senza freni per la giornata di oggi. In occasione della festa del papà l’operatore telefonico arancione ha pubblicato sul proprio sito internet un’offerta speciale, con 1000 minuti, 500 SMS e 30 giga di internet a soli 10 euro. Un’offerta riservata a coloro che non sono Wind ma vogliono diventarlo. Per tutti i clienti, invece, ci sono 10 euro in regalo.
LEGGI ANCHE: Vodafone pronta a rimodulare: in estate aumenti ai costi delle promozioni
Non è uno scherzo ma Wind ha attivato sempre e solo per la giornata di oggi l’iniziativa ricarica online che regala fino a 10 euro di credito. Un bonus che gli utenti potranno utilizzare come preferiscono, anche per pagare il rinnovo della propria promozione. L’unico requisito per ricevere questo regalo è quello di ricaricare online la propria utenza telefonica.
Wind regala fino a 10 euro a tutti i suoi clienti: tutti i dettagli dell’iniziativa
Wind, nello specifico, regalerà il 10% in più dell’importo ricaricato e quindi, a conti fatti, ecco quanto si potrà ottenere di bonus in base alla ricarica effettuata:
- 0.20 euro gratis ricaricando 2 euro;
- 0.50 euro gratis ricaricando 5 euro;
- 1 euro gratis ricaricando 10 euro;
- 1.50 euro gratis ricaricando 15 euro;
- 2.50 euro gratis ricaricando 25 euro;
- 5 euro gratis ricaricando 50 euro;
- 10 euro gratis ricaricando 100 euro;
Effettuare una ricarica online è un’operazione molto semplice. Basta accedere al sito internet dell’operatore o all’applicazione MyWind e scegliere, dalle voci disponibili in alto, ricarica. Dalla pagina apertasi l’utente dovrà inserire il numero di telefono dell’utenza che intende ricaricare, il taglio e quindi l’importo della ricarica ed il metodo di pagamento.
Ci sono due possibilità per pagare: carta di credito, addebito sul conto o conto PayPal. In entrambi i casi la ricarica verrà eseguita immediatamente così come l’accredito dell’importo. Il bonus, invece, potrà richiedere fino a 48 ore lavorative ma vi anticipiamo già che nell’arco di pochi minuti ricevere anche quello.
Il credito bonus verrà aggiunto insieme a quello telefonico e potrà essere verificato chiamando il servizio clienti o sempre dalla propria area riservata sul sito Wind o sull’applicazione disponibile per Android e iOS.